Materazzi: "Mourinho? Meglio alla Roma che alla Juve o al Milan"

Milan News SPORT

Ci avrebbe pensato molto di più, e per gli interisti sarebbe stato peggio se fosse andato a Milan o Juve.

Da un paio d'anni non è all'altezza del suo valore, ma non è abbastanza per metterlo in dubbio

"A Roma farà di tutto perché tutti remino nella stessa direzione e saprà portare la gente dalla sua parte, soprattutto quando si potrà tornare allo stadio.

Così credo che lo capiranno, ha fatto tanto per l'Inter", le parole dell'ex difensore. (Milan News)

Su altri giornali

Così credo che lo capiranno, ha fatto tanto per l'Inter", le parole dell'ex difensore. Ci avrebbe pensato molto di più, e per gli interisti sarebbe stato peggio se fosse andato a Milan o Juve. (Tutto Juve)

Mourinho che viene a Roma per non vincere non ce lo vedo: sarebbe rimasto a Londra” Ma quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco: se uno scudetto dell’Inter ne vale cinque rispetto agli altri, uno alla Roma ne vale venti”. (Marione.net)

Materazzi ne è convinto: a sedurre Mourinho è stato un progetto serio presentato dalla Roma: “Non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (Virgilio Sport)

Meglio la Roma, molto meglio la Roma, sarà il giusto contesto per lui, lascia intendere l’ex difensore nerazzurro e della nazionale. Josè Mourinho è tornato. (Calciopolis)

MaMa quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco:Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. (Calciomercato.com)

«E che, purtroppo per loro, lui ha, abbiamo, fatto soffrire di più. Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere (LAROMA24)