Coronavirus, Borrelli in isolamento fino all'esito del tampone

Coronavirus, Borrelli in isolamento fino all'esito del tampone
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

Allo staff, come riporta il Corriere della Sera, ha detto: “Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone”.

“Per precauzione e soprattutto per rispettare le regole che devono valere per tutti”, ha precisato Borrelli.

Su altri giornali

Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. (Cronache Maceratesi)

La causa starebbe appunto nello stato febbrile che ha colpito Borrelli fin da questa mattina. Ma l'appuntamento del tardo pomeriggio di oggi è stato cancellato e rinviato a data da destinarsi. (SavonaNews.it)

E’ il messaggio pubblicato pochissimi minuti fa, intorno alle 14,50, sulla pagina ufficiale del Dipartimento di protezione civile. Roma - La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook del dipartimento di protezione civile. (Tuscia Web)

Tutto il dipartimento continua nelle sue attività, siamo vicini al dottor Borrelli, garantendo la funzionalità di tutte le strutture operative“. Coronavirus, l’Italia è il paese con più morti al mondo. (CalcioMercato24.com)

"A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa" Lo annuncia il Dipartimento sulla propria pagina facebook. (La voce di Rovigo)

"Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione civile in via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di Protezione civile. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti