16.33 / Nicola: "Udinese società ambiziosa e organizzata"

Udinese Blog SPORT

“Penso sempre che lui sia pronto e lui mi dimostra sempre che può migliorare ogni giorno

Ho chiesto ai ragazzi questo: serve interpretare bene il ruolo, ma in funzione delle necessità della squadra.

C’è solo il campo, è solo all’interno del campo che si possono migliorare sé stessi e le qualità caratteriali che possono permettere di dimostrare quello che si è”.

“Conosco bene quell’ambiente, è una società ambiziosa e organizzata. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)

Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo». (Cagliari News 24)

A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. Le dichiarazioni dell’allenatore del Torino: “Non abbiamo ancora fatto nulla. (CIP)

Lo spagnolo ha un prezzo di riscatto di 50 milioni, tanti considerando che i bianconeri vorrebbero rinforzarsi su più reparti. Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino. (StadioSport.it)

Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro kaize… - sportli26181512 : Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

La centralità è il Toro, Belotti è uno dei rappresentanti più importanti. Cerco di interpretare la situazione delle sintomatologie e le risposte diverse: sta giocando molto, magari cala un po' di stanchezza. (TUTTO mercato WEB)