Strangolata e abbandonata in un bosco a Mazzo di Rho: il video che incastra l'ex compagno

MilanoToday.it INTERNO

A incastrarlo alcuni filmati di sorveglianza del 3 maggio, che lo riprendono mentre pedina l’ex compagna e poi mentre discute con la vittima lungo sul ciglio della strada.

La relazione sentimentale tra i due era durata circa tre mesi e si era conclusa più o meno un mese prima del femminicidio

Ha un nome e un volto l’assassino della 25enne nigeriana Blessing Tunde, trovata senza vita il 12 maggio scorso in un bosco a Mazzo di Rho, in provincia di Milano (MilanoToday.it)

Su altri media

In un primo momento si era ipotizzato che fosse stata strangolata con la treccia della parrucca che usava a lavoro, in realtà l'autopsia ha rivelato che è stata soffocata con un elastico Chi è l'arrestato. (Sky Tg24 )

L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la vittima, durata tre mesi e interrotta il mese precedente, aveva raggiunto la donna, per poi aggredirla e abbandonarla ai margini di una radura dopo averle rubato denaro e cellulari. (Adnkronos)

​Nigeriana uccisa nel Milanese, arrestato l'ex fidanzato. Condividi. (Rai News)

La morte della donna, secondo quanto ricostruito risale a quasi dieci giorni prima rispetto al ritrovamento del corpo da parte di un passante: in particolare al 3 maggio, nel primo pomeriggio. I due avevano avuto una relazione durata tre mesi, interrotta da qualche settimana. (Corriere Milano)

Per l’omicidio di Tunde Blessing, la ragazza di origini nigeriane trovata morta il 12 maggio scorso a Rho, c’è un arresto. Non si rassegnava per quella relazione troncata e più riallacciata, così l’ha uccisa lasciando il corpo a Rho. (LegnanoNews)

Al 34enne di origine ghanese, regolare sul territorio nazionale, vengono contestati i reati di omicidio volontario e furto Si tratta di un uomo di 34 anni di origini ghanesi considerato il responsabile del femminicidio. (varesenews.it)