Paolo Scaroni è stato nominato presidente di Sicura, i dettagli

Milan News 24 ECONOMIA

Nuovo incarico, al di fuori del calcio, per il numero uno rossonero.

Il numero uno rossonero è stato nominato presidente…. Paolo Scaroni è stato nominato presidente di Sicura, lo riporta l’edizione de Il Sole 24ore in edicola questa mattina.

Nuova pagina nella carriera professionale, al di fuori del calcio, di Paolo Scaroni.

Come riferisce CalcioeFinanza, il presidente rossonero era già stato amministratore delegato di Enel ed Eni tra il 2002 e il 2014,e attualmente occupa anche un posto nel consiglio d’amministrazione di Generali

La nomina di Scaroni si inserisce nel contesto di crescita e di sviluppo del gruppo sicura, intenzionata a «crescere, oltre che per via organica, anche per linee esterne, ricorrendo ad acquisizioni». (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

La nomina di Scaroni, riferisce l'azienda, «si inserisce perfettamente nel contesto di crescita e di sviluppo. È infatti ambizione della società crescere anche per linee esterne e poter contare sulla presidenza di Scaroni rappresenta un grande successo che consentirà uno slancio ulteriore nel percorso di sviluppo di Sicura con un livello di qualità e di distintività sul mercato enormemente potenziati» (Notizie - MSN Italia)

Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni.”. “Nei prossimi anni Sicura giocherà un ruolo da protagonista al fianco delle imprese – ha commentato Lamberto Cuppini Amministratore Delegato di Sicura Spa. (Vicenza Più)

'Come azionisti di aziende in crescita come Sicura - ha dichiarato Jean Pierre Di Benedetto, Managing Partner di Argos Wityu - sentiamo la responsabilita' di apportare non solo risorse finanziarie ma anche e specialmente accesso a competenze, visione e leadership. (Borsa Italiana)

Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni.”. “Nei prossimi anni Sicura giocherà un ruolo da protagonista al fianco delle imprese – ha commentato Lamberto Cuppini Amministratore Delegato di Sicura Spa. (Vicenzareport)

Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni”. “Nei prossimi anni Sicura giocherà un ruolo da protagonista al fianco delle imprese – commenta Lamberto Cuppini Amministratore Delegato di Sicura Spa. (Imola Oggi)

È inoltre membro del Comitato esecutivo del gruppo ST Vigna, che entrerà a far parte di Ferrari il 1° settembre, proviene da STMicroelectronics dove attualmente è responsabile del Gruppo Analogici, Mems (Micro-electromechanical Systems) e sensori. (LaPresse)