Paramount+, in Italia dal 15 settembre a 7,99 euro al mese o 79,90 euro l'anno

La società ha rivelato anche i prezzi dell’abbonamento alla propria piattaforma pari a 7,99 euro al mese oppure 79,90 euro per l’intero anno, con un periodo di prova per ciascuna formula di 7 giorni.

I titoli italiani targati Paramount+ Original. Pronti anche una serie di titoli prodotti in Italia.

Paramount+ sbarca ufficialmente in Italia dal 15 settembre.

Al lancio ci saranno oltre 8.000 ore di contenuti, tra serie TV, film e titoli originali e in esclusiva. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME. Tra queste: la serie tv di Halo e First Lady, la serie dedicata a tre iconiche first lady della storia degli Stati Uniti con Viola Davis, Michelle Pfeiffer, e Gillian Anderson (Il Sole 24 ORE)

Per accedere al servizio occorre registrarsi, dopodiché si potranno consultare le liste del materiale scolastico e dei libri adottati dalle classi degli istituti che si trovano nei Comuni che aderiscono a Giraskuola. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. Accanto alle produzioni globali di Paramount+, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano. (BadTaste.it TV)

Come si può vedere Paramount+ in Italia? L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. (Tvblog)

“Con il lancio in Italia a settembre, seguito da Germania, Austria, Svizzera e Francia, entro la fine dell’anno Paramount+ sarà presente in tutti i principali mercati europei. Il colosso della cinematografia, ora impegnato nel conquistare il piccolo schermo, è pronto ad approdare nel nostro paese. (Computer Magazine)

Inoltre sarà anche inserita senza costi aggiuntivi nel pacchetto Sky Cinema, mentre su Sky Q bisognerà abbonarsi. Paramount+ sarà accessibile a chiunque via streaming tramite mobile, un'ampia scelta di Smart TV e dispositivi Apple, Amazon, Google e Samsung. (HDblog)