Calciomercato, subito Manchester United-Roma: Zaniolo e Van de Beek sul piatto

Calciomercato, subito Manchester United-Roma: Zaniolo e Van de Beek sul piatto
CIP SPORT

In attesa della semifinale d’andata di Europa League di questa sera, Manchester United e Roma sembrano intenzionate ad incontrarsi anche sul fronte calciomercato.

Al momento la Roma non sembra essere assolutamente disposta neanche a trattare una possibile cessione del numero 22.

Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. (CIP)

Su altre fonti

Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. Il risultato di Manchester United-Roma è implacabile: 6-2. (CIP)

Vedi anche roma Roma, i tifosi suonano la carica in vista dello United: “Fate in modo che Solskjaer si ricordi di noi” Non li abbiamo seguiti tantissimo - ha aggiunto - ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari ci siamo informati. (Sport Mediaset)

Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)

United, Solskjaer: "Adesso sono informato, solo rispetto per la Roma" - Sportmediaset

L’ultima gara esterna contro i Red Devils risale all’aprile 2008, quando i giallorossi persero per 0-1 nei quarti di finale di Champions League. 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)

Il francese si è toccato subito il flessore destro, ha provato a rientrare in campo ma è stato poi costretto a lasciare il campo. Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). (CIP)

trasferte precedenti disputate contro il Manchester United, subendo gol e segnandone soltanto nel parziale. sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr