Sostituto Chiesa, scelta fatta: l’annuncio di Arrivabene

Sostituto Chiesa, scelta fatta: l’annuncio di Arrivabene
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus.

Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny?

Immancabile una battuta anche su Paulo Dybala – “Io dico sempre quello che penso, non devo confrontarmi con nessuno – prosegue Arrivabene – e vale per qualsiasi calciatore.

Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti quanti”.

Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’arrivo dell’Inter a San Siro (vedi articolo), arrivano anche i bianconeri, come mostrato dalle immagini girate dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. BIANCONERI A SAN SIRO – A circa poco più di un’ora da Inter-Juventus, anche i bianconeri arrivano a San Siro. (Inter-News)

SPETTATORI SAN SIRO – Sono 29.696 gli spettatori presenti allo Stadio Giuseppe Meazza per Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana. Inter-Juventus, il dato sugli spettatori a San Siro per la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Prima del fischio d’inizio della Supercoppa ai microfoni di ‘Mediaset’ si è presentato Maurizio Arrivabene. (Calcio mercato web)

Juve, Arrivabene: "Il sostituto di Chiesa? Abbiamo già tanti campioni"

Abbiamo già tanti campioni". Quello che ho detto a Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere (Tuttosport)

La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. (Calcio e Finanza)

Intervistato da Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara di Supercoppa contro l'Inter, il dirigente bianconero ha ammesso che la Juventus rifletterà sull'opportunità di intervenire sul mercato per cercare un rimpiazzo, soffermandosi anche sulle sue recenti dichiarazioni riguardo Paulo Dybala (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr