Covid, dopo Rabiot anche Theo Hernandez positivo al rientro dalla Nazionale

Covid, dopo Rabiot anche Theo Hernandez positivo al rientro dalla Nazionale
Fiorentina.it SPORT

Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna.

Altro caso di positività al covid tra i francesi che militano in Serie A.

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. (Calciomercato.com)

Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. Il Tribunale 32 di Madrid ha disposto l'incarcerazione nei confronti del fratello di Theo per dei fatti risalenti al febbraio scorso, quando venne coinvolto in un reato di maltrattamento familiare nei confronti della moglie Amelia LLorente. (Milan News)

As - Incubo per Lucas Hernandez: chiesto un anno di carcere per il fratello di Theo

Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Milan News 24)

Fuori almeno due partite. La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro (Yahoo Finanza)

Il tribunale di Madrid lo ha convocato il prossimo 19 ottobre, oltre a invitarlo a scegliere entro 10 giorni da quella data un penitenziario a sua scelta dove scontare la pena. Il fratello di Theo Hernandez, Lucas, si è visto recapitare un’ordinanza di ammissione in carcere in Spagna (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr