Final Fantasy XIV arriva su Xbox? Trattative in corso con Microsoft, Naoki Yoshida è ottimista

"Non vorrei sembrare ripetitivo", ha dichiarato Yoshi-P, "ma al momento siamo ancora in trattiva con Microsoft.

Le discussioni stanno proseguendo bene, sono molto positive, quindi spero di poter condividere presto nuovi dettagli con voi.

Il gioco del resto è uno dei MMORPG più popolari del momento, ed entrambe le parti sembrano intenzione a concludere l'accordo

L'uscita dell'espansione Final Fantasy XIV: Endwalker è ormai alle porte, e come sempre, il director del MMORPG del momento Naoki Yoshida sta facendo il suo mini tour in Giappone e in occidente per pubblicizzare il nuovo DLC. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altre testate

La discussione sembrava essere arrivata ad un punto morto, che lasciava presagire ben poche speranze di vedere in arrivo Final Fantasy XIV su Xbox: tuttavia le ultime dichiarazioni di Naoki Yoshida lascerebbero intendere che presto potrebbero arrivare novità importanti. (Spaziogames.it)

Oggi quindi cercheremo di trarre le conclusioni su questi due nuovi "Job" prima del lancio di Endwalker, entrando anche nel dettaglio delle abilità. A livello 90 ottiene peraltro una finisher devastante ad area di nome Communio, con cui è praticamente obbligatorio chiudere la trasformazione. (Multiplayer.it)

Ogni classe di Final Fantasy XIV è incredibilmente complessa, e non possiamo ritenerci massimi esperti di ognuna. (Multiplayer.it)

Oggi, con 24 milioni di giocatori registrati e tantissimi abbonati, Final Fantasy XIV è diventato il gioco più redditizio dell'intero franchise, e Yoshida ha affermato che Square Enix continuerà a supportare economicamente il gioco fintanto che la community sarà interessata. (IGN ITALY)

Naoki Yoshida: “Endwalker immenso” — Endwalker sarà l’espansione di Final Fantasy XIV più grande di sempre, e il team di sviluppo sta puntando a superare persino Shadowbringers – inclusa la sua storia. (La Gazzetta dello Sport)

Primo incontro con Final Fantasy XIV: Endwalker, quarta espansione dell'acclamato MMORPG di Square Enix sulla cresta dell'onda da undici anni. Come si fosse già stati nella splendida città di mare prima – e non è così, dal momento che la stampa ha potuto visitarla per la prima volta all’evento preview di Final Fantasy XIV: Endwalker. (La Gazzetta dello Sport)