Final Fantasy 14 incontra Animal Crossing nel nuovo rilassante DLC

L’espansione Endwalker di Final Fantasy 14 sarà attiva il prossimo 23 novembre, ma pare che ci saranno ulteriori contenuti legati a lei che verranno diffusi post-lancio.

Final Fantasy 14: Endwalker riceverà contenuti post-lancio che andranno ad arricchire il gameplay in maniera da farlo sembrare quasi Animal Crossing.

Potete leggere un articolo sulla nostra prova a porte chiuse di Final Fantasy 14 qui

Ci vorrà ancora un bel po’ prima che Island Sanctuary arrivi in Final Fantasy 14 Endwalker, ma chissà che questa modalità di gioco più rilassante non aumenti ancora il target di giocatori che vorrebbe accedere al titolo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La discussione sembrava essere arrivata ad un punto morto, che lasciava presagire ben poche speranze di vedere in arrivo Final Fantasy XIV su Xbox: tuttavia le ultime dichiarazioni di Naoki Yoshida lascerebbero intendere che presto potrebbero arrivare novità importanti. (Spaziogames.it)

Oggi, con 24 milioni di giocatori registrati e tantissimi abbonati, Final Fantasy XIV è diventato il gioco più redditizio dell'intero franchise, e Yoshida ha affermato che Square Enix continuerà a supportare economicamente il gioco fintanto che la community sarà interessata. (IGN ITALY)

Ogni classe di Final Fantasy XIV è incredibilmente complessa, e non possiamo ritenerci massimi esperti di ognuna. (Multiplayer.it)

Come nuova aggiunta è assolutamente brillante, e immaginiamo che molti giocatori lo testeranno non appena uscita l'espansione Oggi quindi cercheremo di trarre le conclusioni su questi due nuovi "Job" prima del lancio di Endwalker, entrando anche nel dettaglio delle abilità. (Multiplayer.it)

Dopodiché siamo passati alla prova vera e propria, Square Enix ci ha fornito un personaggio completo di ogni job, comprensivo delle due nuove aggiunte, fissato al nuovo level cap, ovvero a livello 90. I set utilizzati erano però di un livello inferiore, forse per evitare di rovinare la sorpresa riguardo l’aspetto del nuovo equipaggiamento endgame. (Tom's Hardware Italia)

L’omaggio a Final Fantasy IV — Che si parli della Materia di Final Fantasy VII o degli interi raid dedicati al mondo di Ivalice da Final Fantasy XII, Final Fantasy XIV ha da sempre avuto molti riferimenti ai capitoli precedenti della serie (La Gazzetta dello Sport)