Trovato morto vicino al fiume: arrestato il vicino di casa

Today INTERNO

Entrambi vivevano a Popoli (Pescara) ed erano vicini di casa.

Abiti insanguinati sono stati trovati nell'abitazione di Alessandro Chiarelli, 29 anni, di origini romane, arrestato per l'assassinio di Fulvio De Clerk, 54enne, di origine belga.

Il delitto, quindi, sarebbe avvenuto in casa della vittima e poi il corpo è stato buttato in riva al corso d'acqua.

In casa di Chiarelli c'erano indumenti sporchi di sangue e tracce ematiche sono state scovate anche nella lavatrice dove altri capi erano stati sottoposti a lavaggio

Seguendo le tracce di sangue, i militari si sono ritrovati a casa di Declerch, distante solo un centinaio di metri dal luogo del ritrovamento della salma. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presunta arma del delitto è stata trovata in casa della vittima. I carabinieri hanno arrestato un uomo per la morte di Fulvio Declerc, il 54enne di Popoli (Pescara), ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno. (In Terris)

Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. L’uomo, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio (Pescara Web Tv)

Si tratta di omicidio. L’arrestato, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio (La Notizia.net)

Omicidio in provincia di Pescara. Un uomo di 54 anni sarebbe stato ucciso dal vicino di casa. (News Mondo)

Sarebbe un 29enne romano il presunto autore dell'omicidio di Fulvio Declerch, 53enne trovato cadavere sul greto del fiume Pescara, a Popoli, comune abruzzese. Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. (RomaToday)

Per gli investigatori l’inchiesta risulta definita nel senso che potrebbe essere stato lo stesso giovane, una volta ucciso il suo nuovo vicino, a trasportare e gettare il cadavere sulle sponde del fiume Pescara con il tentativo di occultarlo. (Onda Tv)