Calciomercato Inter, Marotta diabolico | Juve tagliata fuori

InterLive.it SPORT

La distanza tra domanda ed offerta resta infatti evidente e complessa da colmare, motivo per cui Beppe Marotta potrebbe architettare un piano per arrivare alla soluzione migliore che possa soddisfare tutte le parti in causa.

Beppe Marotta potrebbe cogliere la palla al balzo per beffare anche la Juventus. La scadenza del contratto di Marcelo Brozovic con l’Inter si avvicina sempre di più.

LEGGI ANCHE > > > Tentantivo choc per Barella | Soldi e scambio con l’ex Inter. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il suo agente, Daniele Amerini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908. Il fatto di ritrovare Vecchi è contato nella scelta: c'erano altre 4 società di pari livello che lo volevano (fcinter1908)

Gaston Pereiro ha parlato dal ritiro del Cagliari in Val di Sole a Pejo. Tra i tanti Matias Arezo (Cagliari News 24)

L'evoluzione tattica del giocatore che al Cagliari ha ricoperto ben sei ruoli. La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. (fcinter1908)

Il Cagliari ha delle richieste economiche, anche sul prestito, che l’Inter non condivide» Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

Spiega infatti l'emittente: "Se avesse voluto sarebbe già andato: lui entra in un discorso Nandez. Radja sa che tornerà al Cagliari. (fcinter1908)

PROBLEMA CONTRATTO – Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà: «Un profilo che piace da sempre è Denzel Dumfries, però è molto costoso. L’argentino si aspetta l’aumento e la situazione andrebbe risolta adesso, altrimenti qualcuno a fine mercato potrebbe venire a chiedertelo (Inter-News)