GF Vip, Samy lascia il reality. Lite fra Volpa e Bruganelli

Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Poi a Giucas viene mostrato un video del figlio e la commozione diventa incontenibile.

Nel pieno delle nomination Signorini interrompe il programma per mostrare ad Amedeo delle immagini della sua fidanzata Vera che sembrerebbe essere incinta

Signorini chiama poi Alex Belli in Mistery Room per parlare del suo lato meno noto.

Dopodiché Alex viene invitato ad andare in passerella per una sorpresa.

Gf Vip, Bortuzzo: "Volevo baciare Soleil". (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Bonolis, intervistato da Sportitalia, valuta l’Inter dopo il mercato. Dario Baccin, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto un lavoro eccellente, rapido e invisibile. (Inter-News)

Sonia Bruganelli. La tensione tra le due opinioniste ha raggiunto il picco durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip». Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe. (Bluewin)

Paolo Bonolis, conduttore di successo e colonna portante delle reti Mediaset, da quasi vent’anni è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. (Altranotizia)

Il grande sogno di Sonia Bruganelli. Intervistata dal periodico diretto da Alfonso Signorini, l’imprenditrice Sonia Bruganelli si è anche soffermata sulla nuova esperienza a fianco di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli parla di tradimenti. (Kontrokultura)

Sonia Bruganelli giudicata da Giulia Salemi: “Ha uno stile tagliente che mi piace”. Sonia Bruganelli è senza dubbi una delle sorprese più gradite di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. (Lanostratv)

Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra messa a disposizione di Inzaghi sia di livello nonostante le difficoltà estive. Ha dovuto suturare una ferita abbastanza grave, quella del gravissimo incidente di Christian Eriksen, poi della fuga di Antonio Conte e dell’addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr