TOP NEWS ORE 20 - Albinoleffe, rinnova Borghini. Macalli sulla Samb

Tutto Lega Pro SPORT

UFFICIALE - Albinoleffe, Borghini rinnova fino al 2023 - Leggi la news, CLICCA !

INTERVISTA TC - Lamazza: "Vincere playoff darebbe futuro alla Samb" - Leggi la news, CLICCA !

INTERVISTA TC - DS AlbinoLeffe: "I playoff un grande risultato" - Leggi la news, CLICCA !

INTERVISTA TC - Macalli: "Samb, c'era da aspettarselo" - Leggi la news, CLICCA !

rbitri 38^ giornata: male Di Marco e Costanza - Leggi la news, CLICCA !

(Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tribunale di Ascoli ha decretato il fallimento della Sambenedettese, come ampiamente previsto. La società sarà in esercizio provvisorio, gestita dai commercialisti Zazzetta e Pulcini e con l’avvocato Francesco Voltattorni. (Piceno News 24)

La notizia è stata rilanciata in questi minuti da Il Resto del Carlino dopo la sentenza comunicata questa mattina alle ore 10 dal Tribunale di Ascoli. Per andare avanti con l'esercizio provvisorio si sta cercando una manifestazione d'interesse con alcuni soggetti che sono già emersi: da alcuni profili locali, al coreano Kim, da Caiata a Moneti e De Sarlo (TUTTO mercato WEB)

La squadra invece scenderà regolarmente in campo (leggi qui tutti gli abbinamenti dei playoff 2020/21). Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato. (Padova Sport)

Dopo 11 mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb Il tribunale di Ascoli Piceno inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. (Vera TV)

Vis Pesaro, se saluterà Di Donato c'è l'idea Marco Bonura - Leggi la news, CLICCA ! Sambenedettese, il Tribunale ha dichiarato il fallimento - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Sono stati nominati i curatori fallimentari, i commercialisti Franco Zazzetta e Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. Dopo undici mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb. (Cronache Maceratesi)