Serie C, Sambenedettese: dichiarato il fallimento

Serie C, Sambenedettese: dichiarato il fallimento
Corriere dello Sport.it SPORT

Concesso l'esercizio provvisorio per permettere alla squadra di San Benedetto del Tronto di disputare i play off, con primo impegno domenica sul campo del Matelica.

Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni.

Il fallimento era stato chiesto da alcuni fornitori di beni e servizi, ma non dai tesserati benché lamentino di non percepire alcun emolumento da settembre 2020

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Devono giocare con la testa libera nonostante non sia facile farlo quando non prendi lo stipendio da mesi. “Dovranno giocare come se non avessero nulla da perdere, anche se portare la Sambenedettese in Serie B darebbe un futuro al club. (Tutto Lega Pro)

Il tribunale di Ascoli Piceno inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. (Vera TV)

Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato AGGIORNAMENTO: Il dispositivo è stato questo: la giudice ha deciso di affidare l’esercizio provvisorio fino al termine del campionato ad un terzo curatore (oltre a Zazzetta e Pulcini) fallimentare che ha indicato nella persona dell’avvocato Francesco Voltattorni, penalista di San Benedetto del Tronto (Riviera Oggi)

Serie C, è fallito un club che si è qualificato ai playoff

Sono stati nominati curatori fallimentari Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e Francesco Voltattorni. La sentenza ha definitivamente messo un punto alla gestione Serafino. (Tutto Lega Pro)

INTERVISTA TC - Grosseto, Magrini: "Fondamentale il legame col territorio" - Leggi la news, CLICCA ! Gubbio, il direttore sportivo sarà Davide Mignemi - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Serie C, è fallito un club che si è qualificato ai playoff Concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione. La Sambenedettese è fallita. Domenica prossima i marchigiani sfideranno il Matelica in trasferta nel primo turno a eliminazione diretta del girone B (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr