INTERVISTA TC - Macalli: "Samb, c'era da aspettarselo"

Tutto Lega Pro SPORT

"Sono sempre stati determinanti e serve il controllo all'inizio, bisogna verificare preventivamente e vedere il budget di spesa".

La Lega ha cercato di portare il discorso fino alla fine prendendo la fideiussione per tutelare la squadra.

"C'era da aspettarselo, hanno chiesto il concordato in bianco, doveva versare 25mila euro e non li aveva.

"Si insinueranno nel fallimento sperando di portare a casa i soldi di garanzia che non è certo quanto gli spettava di stipendio"

Mario Macalli, ex presidente della Lega Pro, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC. (Tutto Lega Pro)

Su altri media

Sono stati nominati i curatori fallimentari, i commercialisti Franco Zazzetta e Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. Dopo undici mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb. (Cronache Maceratesi)

INTERVISTA TC - Grosseto, Magrini: "Fondamentale il legame col territorio" - Leggi la news, CLICCA ! Vis Pesaro, se saluterà Di Donato c'è l'idea Marco Bonura - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. Il tribunale di Ascoli Piceno inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. (Vera TV)

La squadra, intanto, domenica alle 17:30 sarà impegnata contro il Matelica per il primo turno dei playoff La società sarà in esercizio provvisorio, gestita dai commercialisti Zazzetta e Pulcini e con l’avvocato Francesco Voltattorni. (Piceno News 24)

La notizia è stata rilanciata in questi minuti da Il Resto del Carlino dopo la sentenza comunicata questa mattina alle ore 10 dal Tribunale di Ascoli. La Sambenedettese è ufficialmente fallita. (TUTTO mercato WEB)

La squadra invece scenderà regolarmente in campo (leggi qui tutti gli abbinamenti dei playoff 2020/21). I tempi, però, dovranno essere rapidi per permettere alla nuova proprietà di iscrivere alla prossima C entro il 10 giugno. (Padova Sport)