Coronavirus | Novartis | disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata

Zazoom Blog ECONOMIA

'Stiamo valutando in maniera seria quale . codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia ent… - decarolisvalter : RT @MediasetTgcom24: Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia ent… - MediasetTgcom24 : Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia… - MediasetTgcom24 : Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata #coronavirusitalia… -

'Stiamo valutando in maniera seria quale . (Zazoom Blog)

Su altre testate

L’effetto pandemia sulle altre patologie è stato forte in Italia, ora la situazione sta migliorando. “La situazione sta migliorando, ma molto lentamente Quindi, è possibile produrre vaccini anti-Covid in Italia? (la Repubblica)

🔊 Ascolta la notizia. La casa farmaceutica Novartis ha reso nota la disponibilità a produrre il vaccino contro il Coronavirus nello stabilimento Campano sito in Torre Annunziata. (Vivicentro)

Una parte dei vaccini contro il Coronavirus potrebbe essere prodotto in Campania, precisamente a Torre Annunziata. Lo ha annunciato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di una intervista a Repubblica. (IlCorrierino.com)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento”. L’amministratore delegato ha poi aggiunto: “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia (Il Gazzettino Vesuviano)

Second l'ad di Novartis, infatti, lo stabilimento di Torre Annunziata "potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia". Nello specifico Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. (ROMA on line)

Ad annunciarlo è stato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di un’intervista a Repubblica: “Siamo pronti a dare il nostro contributo. (Minformo)