Roma, Totti è arrivato a Tirana e ha pranzato con il premier albanese Rama

ForzaRoma.info INTERNO

A tavola erano presenti anche altri ex campioni della Roma come Aldair, Vincent Candela e Gigi Di Biagio.

Dopo pranzo, Totti si è recato in albergo, al Plaza, a un paio di centinaia di metri dalla fan zone dei supporter del Feyenoord

Secondo l'ANSA, il capitano ha poi partecipato a un pranzo con Edi Rama, premier albanese, e Armando Duka, numero uno della federcalcio Albanese di cui la leggenda giallorossa è invitato speciale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

L'emozione incontenibile dei supporter giallorossi per la vittoria del trofeo continentale, il primo dal 1961. (LaPresse) A Roma esplode la gioia dei tifosi della Roma dopo la conquista della prima edizione della Conference League grazie alla vittoria per 1-0 contro gli olandesi del Feyenoord (LaPresse)

La Roma perde per infortunio Henrik Mkhitaryan. L'armeno ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver provato a stringere i denti dopo l'intervento dei medici che però non è bastato a rimetterlo in piedi. (Calciomercato.com)

All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)

66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. (32' Zaniolo). . . ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (88' Vina), Cristante, Mkhitaryan (17' Oliveira), Zalewski (66' Spinazzola); Pellegrini; Zaniolo (66' Veretout), Abraham (88' Shomurodov). (Voce Giallo Rossa)

La Roma, grazie alle rete di Zaniolo nel primo tempo, celebra il successo con José Mourinho in panchina e conquista un trofeo europeo. (la Repubblica)