Sampdoria, D’Aversa: «Merito al Torino, inutile recriminare»

Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore della Sampdoria D’Aversa ha commentato la sconfitta contro il Torino. Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 contro il Torino.

SCONFITTA – «Per cercare di portare a casa un risultato positivo bisogna andare in campo con la determinazione giusta.

Non siamo stati bravi a sfruttare le tre partite che avevamo da giocare in casa»

All’inizio del primo e secondo tempo abbiamo fatto bene, loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Però contro squadre di questo tipo mettendo giocatori fisici si cerca di colmare il gap contro una delle squadre più forti d’Italia da questo aspetto”. “C’è sia il fatto che sono giocatori fisici ma soprattutto il fatto che Ekdal non è al meglio. (Toro News)

Per il ‘dopo D’Aversa’ possibile ritorno di Giampaolo. Anzi da quanto ha fatto emergere lo stesso giornalista, sembra che la Sampdoria abbia offerto un contratto di 18 mesi a Marco Giampaolo, ancora vincolato al Torino attraverso un contratto valido fino a giugno con uno stipendio da 1,5 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Peccato perché in alcune fasi della partita siamo stati anche più bravi di loro ma se non realizzi poi non vinci. Anche Ferrari ha giocato e non era al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo cercare di mandare in campo 11 per l'impegno di Coppa Italia e poi sicuramente bisogna ragionare sul derby contro lo Spezia che diventa una partita molto importante per il prosieguo del campionato" C'è rammarico per non aver potuto utilizzare Ekdal, e per aver avuto Quagliarella solo per 20 minuti avendo il problema al polpaccio. (Sampdoria News)

Inutile recriminare si quello che è stato, dobbiamo uscire dalla zona pericolante” I blucerchiati, andati inizialmente in vantaggio con Caputo, sono stati rimontati e battuti poi dal Toro, grazie alle reti di Singo e Praet. (Toro.it)

#SampdoriaTorino — giulia; (@loouistw) January 15, 2022. (ClubDoria46.it)