Inter, ecco il Conte numero 5: dalle dimissioni minacciate dopo un mese al trionfo

fcinter1908 SPORT

Il tecnico nerazzurro è stato il grande artefice dello scudetto numero 19 della storia interista: due stagioni da incorniciare. Il sogno è diventato realtà: l'Inter è Campione d'Italia.

Nasce quando Conte capisce che per trionfare all’Inter, dove uno scudetto non si vedeva da 11 anni e un trofeo da 10, non sarebbe bastato acquistare giocatori, applicare uno schema, allenarsi bene

Era il 1921 quando Coco Chanel miscelò essenze trovando una sintesi rivoluzionaria, leggendaria, quasi miracolosa: in definitiva, un’opera d’arte. (fcinter1908)

Su altri giornali

«È uno scudetto diverso. Perché l’Inter è rimasta una sola partita senza segnare gol, zero a zero a Udine, un momento fragile, quando sembrava che il Milan avesse preso il volo. (Calcio News 24)

“E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. È successo ieri, a Milano, in piazza Duomo, dove decine di migliaia di supporters si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto (numero 19) dell’Inter. (IVG.it)

"Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. (Yahoo Notizie)

Inter campione d'Italia per la 19° volta: festa e assembramenti in piazza Duomo

Eppure professore si dice che i rischi di trasmissione del virus all'aperto siano inferiori. Fanpage.it ha chiesto un parere al professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università Statale e direttore sanitario dell'ospedale Galeazzi. (Fanpage.it)

In entrambi i casi si è deciso di lasciar correre, mentre quando 300 ragazzini si sono radunati per il video di Neima Ezza non si è andati per il sottile: perché questa differenza? Le immagini di Piazza Duomo piena di tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto fanno il paio con gli assembramenti dell’ultimo derby. (Il Fatto Quotidiano)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr