WhatsApp e le truffe su TIM, Vodafone, WindTre: occhio a questi messaggi

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Spesso e volentieri, promuovendo finti codici sconto, i cybercriminali riescono ad ingannare molte persone, con conseguenze talvolta molto spiacevoli.

Dopo aver compilato il modulo in allegato, gli utenti WhatsApp non riceveranno alcun buono per le suddette catene commerciale.

Tra i tentativi di truffa, le persone attive su WhatsApp devono prestare molta attenzione ai messaggi legati ai codici coupon. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. (MondoMobileWeb.it)

I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. Juventus e Roma scenderanno in campo sabato contro Monaco e Celtic Glasgow nella settima giornata del campionato eFootball. (HelpMeTech)

Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre: l’offerta dedicata. Tim ha predisposto un’offerta in esclusiva per chi arriva da Vodafone o WindTre. Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. (SosTariffe)

Chi può attivare TIM Ricarica Automatica. In più, con TIM Ricarica Automatica, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati (MondoMobileWeb.it)

Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori. (HelpMeTech)

I giocatori sono dunque chiamati a rispondere ad una serie di domande relative al noto calciatore e se il numero dei partecipanti raggiungerà quota 40.000, Konami regalerà un’inedita variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr