Il Napoli soffre ma vince: resilienza batte autolesionismo 3-2

CalcioNapoli24 SPORT

Tre punti sofferti ma meritati quelli ottenuti dal Napoli contro il Bologna. Thiago Motta non bissa il 'miracolo' della scorsa stagione, anche se non ci è andato poi molto lontano. 30 tiri in porta per gli azzurri evidenziano un dominio che non si rispecchia nel risultato di misura a favore degli azzurri, visto che il divario sarebbe potuto essere molto più ampio se gli uomini di Spalletti fossero stati leggermente più concreti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Ai rossoblu non bastano Zirkzee e Barrow. La gara è stata arbitrata da Cosso. (Eurosport IT)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. (Sport News Italia)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. (AreaNapoli.it)

“Dopo la trasferta di Napoli il Bologna è tornato ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. Marko Arnautovic è tornato in gruppo, mentre proseguono lavoro differenziato Jerdy Schouten e Denso Kasius2 (Calcio In Pillole)