La Fiorentina è arrivata a Moena: bagno di folla per Vlahovic – VIDEO FN

fiorentinanews.com SPORT

All’arrivo della squadra erano presenti diversi tifosi, di tutte le età e da tutta italia, che hanno poi scortato la squadra fino agli alloggi.

Questo il video realizzato dagli inviati di Fiorentinanews.com:

Vero e proprio bagno di folla per il bomber viola Dusan Vlahovic che assieme a Dragowski è stato tra i più osannati dai presenti.

Pochi minuti fa la Fiorentina è arrivata a Moena per passare le prossime due settimane in ritiro nell “perla” delle Dolomiti. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

l primo gol "ufficiale" del ritiro di Moena edizione 2021 viene realizzato (manco farlo apposta) dal solito Dusan Vlahovic. Il raddoppio della ACF 1 è segnato da Callejón. 18:21 - Inizia la partitella. (Firenze Viola)

Il programma della Fiorentina nel suo secondo giorno di ritiro: due sessioni di allenamento, inaugurazione Viola Village ed evento serale. Come riporta il sito ufficiale gigliato, domani, domenica 18 luglio, la Fiorentina scenderà in campo, all’interno del Centro Sportivo “C. (Fiorentina.it)

Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. (Viola News)

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione: (fiorentinanews.com)

Come scrive La Nazione, ieri una cinquantina di tifosi hanno atteso la squadra davanti all'hotel in un clima rilassato, con il serbo ultimo a scendere dal pullman e accerchiato dalla "folla". Un gioco da memorizzare in fretta, ricco di varianti e meccanismi che i viola dovranno fare loro (Viola News)

Il caso più spinoso per la Fiorentina è quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic . Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr