Roma, contro la Triestina primi ‘lampi’ dai titolari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Primi lampi dai titolatissimi di Mourinho, in attesa di ulteriori test e di innesti dal mercato.

Non al top Henrikh Mkhitaryan, l’unico dei titolari ad apparire, per lunghe fasi della prima frazione, estraneo al gioco in una posizione troppo defilata e distante dalla ‘zona calda della trequarti’.

1-0 alla Triestina nella terza amichevole della Roma di José Mourinho.

Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. Al Nereo Rocco di Trieste, la Roma trova la terza vittoria in altrettante amichevoli e compie un ulteriore passo verso la trasformazione auspicata da Josè Mourinho. (Sport Mediaset)

Ha tutte le carte per fare bene Il giocatore ha spiegato in particolare quanto accaduto con Nicolò Zaniolo, visto che dopo un contatto nel primo tempo i due sono entrati in contatto. (LAROMA24)

Tra poco il live con le formazioni ufficiali e la diretta del match Si parte verso il Nereo Rocco 🚌#TriestinaRoma pic.twitter.com/s8sovSPyRs — AS Roma (@OfficialASRoma) July 21, 2021. (Giallorossi.net)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. L’Unione di Cristian Bucchi, al suo esordio assoluto sulla panchina rossoalabardata, non ha affatto sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. (Il Piccolo)

Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. (SuperNews)