Dietrofront dei grillini: 2500 euro al mese non bastano, meglio 6 mila

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Uno stipendio di 2500 euro netti può bastare. Anzi no: facciamo 6 mila euro. Il dietrofront di Beppe Grillo è arrivato durante la riunione di venerdì 5 aprile, durante la quale, secondo un retroscena de La Repubblica, si sarebbe discusso anche di soldi e ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ormai non è una novità che la casta tenga banco sui Media, come non è una novità che, Beppe Grillo ed il M5S sta ... (Mondo Informazione)

E invita i grillini a scaricarlo. Baio, elettore pentito, critica l'autoritarismo del leader. (Lettera43)

Sono fiducioso che lo farà il prossimo”, ha affermato il senatore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. “Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. (Termometro Politico)

Reuters Beppe Grillo. Proviamo a fare un pò d'ordine nell'ennesima polemica tra Beppe Grillo e La Repubblica. (International Business Times Italia)