Serie B, a Como è parata di stelle: dopo Fabregas arriva anche Thierry Henry

StrettoWeb SPORT

La ricchissima compagine lombarda, ancora euforica per l’arrivo del colpaccio Cesc Fabregas, è pronta ad ospitare un altro grande della storia del calcio, anche se non in campo: stiamo parlando di Thierry Henry.

L’ex attaccante francese, uno dei più forti in Europa degli anni Duemila, ha reso grande l’Arsenal degli “Invincibili”, proprio quello in cui il predestinato Fabregas muoveva i primi passi e diventava grande. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di Thierry Henry. Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale (Eurosport IT)

Il francese, infatti, ha deciso di acquistare delle azioni della società appartenente alla londinese SENT Entertainment Ltd Calcio ora per ora. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle. (Sport Mediaset)

Fonte foto: Momentidicalcio.com. (Tuttocampo)

Anche la leggenda del calcio francese, dunque, ha acquistato alcune quote del pacchetto azionario e nella prossima stagione sarà perciò avvistabile sulle tribune del Sinigaglia. Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'arrivo di Cesc Fabregas, con lo spagnolo che ha firmato un biennale ed è pronto ad entrare in società come azionista, i Lariani sono pronti ad accogliere un altro campione scuola Arsenal. Como in stile Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Una A2 per qualcuno, una B élite per altri, fatto sta che per il nome delle piazze che vi parteciperanno e soprattutto per il tasso tecnico di cui queste squadre possono disporre, la Serie B di quest’anno che avrà inizio la prossima settimana sarà sicuramente una delle più belle ed avvincenti degli ultimi anni, proprio come lo scorso anno quando fino all’ultima giornata nulla era ancora scritto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)