Como, solo grandi firme: Fabregas avrà Thierry Henry come socio, si attende l'annuncio

Como, solo grandi firme: Fabregas avrà Thierry Henry come socio, si attende l'annuncio
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise.

Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League.

Un tempo le sponde del lago erano terreno di conquista per le stelle dello star system, oggi, grazie alla proprietà indonesiana, Como sogna in grande anche nel calcio

Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Amministratore unico, anche del Como, è l'ex calciatore del Chelsea Dennis Frank Wise In due anni la scalata dalla Serie D alla Serie B e ora il colpo ad effetto Cesc Fabregas, ex Barcellona, Arsenal, Chelsea, Monaco e campione del mondo con la Spagna. (ilGiornale.it)

Calcio ora per ora. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle rive del Lario. Si tratta di Thierry Henry, ex stella di Arsenal e Barcellona, che si è convito a investire nel club azzurro. (Sport Mediaset)

L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Dopo Fabregas, un altro ex Arsenal a Como: Henry diventerà azionista del club lariano

Non si tratterebbe di un ritorno al calcio giocato per l'ex attaccante della Juventus e soprattutto dell'Arsenal ma di un ingresso in società come nuovo azionista. Sarà dunque un Como ancora più internazionale e con sempre più appeal quello che si presenterà ai nastri di partenza della Serie B 2022-2023, con il ruolo di guastafeste di lusso (TernanaNews)

Non solo Fabregas e Henry, perché anche Kimi Raikkonen, l’ultimo campione del mondo Ferrari nel 2007, cerca casa in zona — con la moglie Minttu e i tre figli — per far crescere suo figlio Robin sulle nostre piste di kart | Video. (Liberoquotidiano.it)

Sarà dunque un Como ancora più internazionale e con ancora più appeal quello che si presenterà ai nastri di partenza della Serie B 2022-2023 con il ruolo di guastafeste di lusso Si tratta del francese Thierry Henry, il quale, stando a quanto riportato da Sky, dovrebbe a breve tornare in Italia, stavolta però in veste di azionista della società lariana. (Parma Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr