Pronostico Manchester United Vs Tottenham, Premier League 04-12-19 e Analisi

La Notizia Sportiva SPORT

MANCHESTER UNITED / TOTTENHAM / PREMIER LEAGUE – Continua il momento poco esaltante del Manchester United, che continua a non vincere in Premier e vede la zona Champions sempre più lontana.

Pronostico e analisi Manchester United – Tottenham, Premier League, 15^ Giornata, Mercoledì 4 Dicembre 2019 ore 20.30. MANCHESTER UNITED / TOTTENHAM / PREMIER LEAGUE / ANALISI – Il turno infrasettimanale di Premier League avrà come supersfida della giornata la gara dell’Old Trafford tra Manchester United e Tottenham, con entrambe le formazioni che cercano punti per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri giornali

Noi vogliamo continuare a spingere, abbiamo commesso degli errori ma non dobbiamo piangere sul latte versato. Il tecnico portoghese commenta così il ko subito contro i Red Devils: "Abbiamo fatto un passo indietro contro una squadra che ha i nostri stessi obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Anzi l’ha abbracciato affettuosamente prima e dopo la partita, tanto sa che a parlare sono sempre gli almanacchi e i curricula. La prima sconfitta (2-1) nella nuova vita di Josè Mourinho al Tottenham matura a Manchester, sponda United, ultimo passaggio, comunque vittorioso (tre trofei), nell’ormai sua lunga carriera. (Calciomercato.com)

Dele Alli, centrocampista offensivo degli Spurs, parlando alla BBC ha commentato con una nota d’accusa alla squadra: “Non è facile trovare qualcosa di positivo dopo una sconfitta. (ItaSportPress)

I 'Red Devils' dihanno bisogno di tornare al successo dopo due pareggi di fila che li hanno relegati a metà classifica per operare il sorpasso proprio sui londinesi, mentre gli 'Spurs' del grande exvanno a caccia della quarta vittoria consecutiva compresa la Champions da quando il portoghese è arrivato in panchina. (CalcioMercato.it)

Turno senza scossoni il 15° di Premier League. Lo United opera il sorpasso, Tottenham solo 8° con 20 punti. (Virgilio Sport)