Buon avvio per le Borse europee, a Piazza Affari in arrivo nuovo round di trimestrali

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Il primo semestre si chiude quindi con una perdita consolidata di 394 milioni (183 milioni l'utile del primo trimestre).

La variante Delta sta infatti colpendo duramente e così nei vari stati sono allo studio nuove misure restrittive.

Sul mercato dei cambi, l’euro è scambiato a 1,1873 dollari (ieri a 1,1859 dollari)

Al momento, comunque, non c’è un piano definito e dunque probabilmente il ministro non entrerà nei dettagli dell’operazione. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

Partenza incolore per Dow Jones (-0,2%), S&P500 (invariato) e Nasdaq (+0,2%). Tornando a Piazza Affari e in particolare alle società del Ftse Mib, avanza Stellantis (+3,3%) dopo i risultati del primo semestre 2021, seguita da Amplifon (+1,1%) (Il Cittadino on line)

A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus. Infine, si ricorda che in serata il ministro dell'Economia Daniele Franco verrà sentito in Parlamento sull'ipotesi di integrazione UniCredit-Mps (Yahoo Finanza)

talia Mid Cap. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per, che tratta in perdita del 2,19% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Se Piazza Affari prima illude e poi delude, invece Stellantis regala gioie a ripetizione ai suoi azionisti Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record. (Proiezioni di Borsa)

Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 160,3.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr