Ambrosino, il papà: "Nelle movenze ricorda Higuain, sa fare l'ultimo passaggio oltre ai gol"

Tutto Napoli SPORT

Da 5/6 anni dico che nelle movenze mi ricorda Higuain, non quel centravanti da area di rigore ma uno che sa fare bene l’ultimo passaggio e vede la giocata prima degli altri"

Appena finito il campionato fece 5 giorni di vacanza, poi è partito subito con la nazionale U19.

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli: “Giuseppe ha fatto una bellissima stagione, 20 gol di cui molti importanti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Da tempo dico che ricorda Higuain nelle movenze, non è quell'attaccante d'area di rigore, ma uno che sa anticipare la giocata degli altri e sa fare bene l'ultimo passaggio Ambrosino, il papà: "Può giocare in tutti i ruoli d'attacco, ricorda Higuain". (CalcioNapoli1926.it)

Redazione 23 GIU 2022 08:39. Il giovane attaccante di proprietà del Napoli vuole continuare il suo percorso di crescita: "Mertens è stato per me un grande punto di riferimento". "Dries Mertens è stato per me un grande punto di riferimento e fonte di ispirazione. (AreaNapoli.it)

Può fare qualsiasi ruolo in attacco, sa proteggere bene la palla, può fare sia la prima che la seconda punta. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli (CalcioNapoli24)

«Mi ha fatto sentire importante fin dal primo minuto e mi ha dato la giusta carica per continuare a fare meglio». Ecco le parole di Ambrosino:. Per arrivare in Nazionale maggiore quanto le può essere utile la gavetta nel Napoli? (CalcioNapoli24)

In questa Nazionale ci sarebbe dovuto essere anche Willy Gnonto che però ha già fatto esordio e gol nell'Italia dei grandi. D'altra parte anche io sono stato il suo primo tifoso quando è stato convocato da Mancini (ilmattino.it)

Ha iniziato con me qui, ha fatto due anni e poi a nove anni è partito per la sua avventura (Napoli Magazine)