Steam terrà un nuovo Game Festival nel mese di giugno | con tante demo | interviste e livestream

Steam terrà un nuovo Game Festival nel mese di giugno, con tante demo, interviste e livestream (Di domenica 21 febbraio 2021) Lo Steam Game Festival, evento Valve dedicato interamente ai videogiochi indipendenti di tutte le taglie, tornerà nel corso della prossima estate.

-. Ultime Notizie dalla rete : Steam terrà Steam: il prossimo Steam Game Festival si terrà a giugno Proprio tramite il canale ufficiale Steam di YouTube è stato pubblicato un video riguardo il festival tenutosi questo mese, che vi riproponiamo qui in calce e che vi permetterà di capire come si . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una pagina sul sito di Steamworks, servizio dedicato agli sviluppatori che pubblicano i loro giochi su Steam, ha svelato infatti le date dell’edizione estiva 2021 dello Steam Game Festival. Sono passate pochissime settimane dall’ultimo Steam Game Festival, ma questo evento, ricco di demo di giochi in sviluppo disponibili per un tempo limitato, tornerà tra qualche mese, e ora sappiamo anche quando. (GamingTalker)

Steam, piattaforma ormai conosciuta da chiunque nell’ambito del gaming, è altresì conosciuta per i suoi forti sconti in vari periodi ed eventi dell’anno. Proprio per quanto riguarda quest’ultima parte, vi informiamo che il prossimo Game Festival della piattaforma arriverà nel mese di giugno. (Gamesvillage)

Se il rifiuto di Valve è valido, lascia anche Apple senza alcuni dei dati che sperava di utilizzare in tribunale Come riporta iMore, Apple e Valve hanno presentato una lettera del tribunale congiunta indicando che non erano riusciti a raggiungere accordi su una citazione che richiedeva i dati di Steam. (ItaliaSmartphoneReview)

Steam Game Festival torna a giugno con tante demo, interviste e livestream (Di domenica 21 febbraio 2021) Lo Steam Game Festival, evento Valve dedicato interamente ai videogiochi indipendenti di tutte le taglie, tornerà nel corso della prossima estate. (Zazoom Blog)

Il colosso statunitense ora sta cercando aiuto da Valve, la società proprietaria di Steam e che sicuramente non vede di buon occhio la concorrente ideatrice di Fornite. Considerando che con questa causa legale Valve non ha che fare, soprattutto non gli interessa il mercato iOS, non ha intenzione di fare niente (Tecno Android)

Apple sostiene che questi dati sono “cruciali” per aiutarla a determinare “la dimensione totale del mercato per i canali di distribuzione digitale disponibili di Epic”. (Gamesvillage)