Cyberspionaggio ai danni di Renzi, Draghi, Monti e tanti altri: arrestate due persone

Periodico Italiano ESTERI

Sono Giulio Occhionero, di 45 anni, e la sorella Francesca Maria gli arrestati nell'ambita di un'inchiesta che ha fatto scoprire un'incredibile rete di cyberspionaggio in cui sono cadute le più alte cariche dello Stato. Dalla politica al mondo dell ... (Periodico Italiano)

Su altri media

I due arrestati sono un ingegnere nucleare di 45 anni Giulio Occhionero e la sorella Francesca Maria di 49 anni, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e conosciuti nel mondo dell'alta finanza capitolina. (MondoNewsBlog)

A parere di chi indaga sulla presunta rete di cybercrime ... (askanews) - Potrebbero non esser stati raggiunti i telefoni cellulari degli ex presidenti del consiglio Matteo Renzi e Mario Monti, nonchè del presidente della Bce Mario Draghi. (askanews)

Su ordine della procura della Repubblica di Roma la Polizia ha arrestato arrestati l'ingegnere di 45 anni Giulio Occhionero e sua sorella Francesca Maria: entrambi romani residenti a Londra. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Spiati politici e figure istituzionali come l'ex premier Renzi, pubbliche amministrazioni, studi professionali e imprenditori di livello nazionale. (MondoNewsBlog)

La Polizia postale ha scoperto un'attività di spionaggio ai danni di politici italiani ... Hanno controllato per anni i computer di politici e di nomi noti della finanza. (ReggioNotizie)

La Polizia ha smantellato una centrale di cyberspionaggio che per anni ha raccolto notizie riservate. Francesca Maria Occhionero, 49 anni, residente a Londra ma domiciliata a Roma: è ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)