Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto il futuro di Koulibaly

CalcioNapoli24 SPORT

Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri.

Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione.

Koulibaly Napoli. Koulibaly-Napoli, ultime su rinnovo e cessione. Il tema Koulibaly è stato affrontato dall'edizione odierna del Il Mattino, che ha svelato le intenzioni di De Laurentiis sulla questione rinnovo o cessione del centrale senegalese e futuro capitano del Napoli:

Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Redazione 23 GIU 2022 08:13. Il Napoli sta facendo di tutto pur di trattenere Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023. La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)

Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La richiesta del Napoli per Koulibaly resta sempre di 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti fino alla scadenza nel 2023 dato che ha un contratto che vuole rispettare Il Napoli non si arrende per quanto riguarda il rinnovo di Koulibaly e presto si farà avanti con una nuova proposta. (Calcio News 24)