Marco Post: nessuna dieta ferrea ma un equilibrato piano alimentare dopo il lockdown

Corriere dell'Economia SALUTE

In 21 giorni, grazie alla sinergia di trattamenti estetici, corretta alimentazione e allenamento graduale è possibile agire con efficacia sugli inestetismi comparsi durante il periodo di emergenza sanitaria.

Con l’avvicinarsi delle vacanze molti pensano che iniziare una dieta drastica possa far perdere in poco tempo quei chili di troppo accumulati durante il lockdown.

E’ questa l’idea alla base del programma detossinante Body Reset lanciato da Marco Post, la più importante rete di centri antiage senza bisturi in Europa. (Corriere dell'Economia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio non può mancare lo spuntino con una macedonia di frutta fresca di stagione oppure peperone crudo condito con succo di limone. La dieta lampo del peperone, il programma alimentare per dimagrire in pochi giorni. (Ultime Notizie Flash)

Ultime Notizie dalla rete : Dieta buddista Dimagrire con la dieta Buddista RagusaNews Dimagrire con la dieta Buddista. Leggi su notizieora. (Zazoom Blog)

--pubblicità--. Nonostante le leggende metropolitane, chiariamo una volta per tutte che la dieta della Nutella non esiste. Non conosciamo precisamente la composizione della Nutella, ma siamo completamente certi che si tratti di uno dei cibi più grassi che esistano. (BioPianeta)

Leggi su ultimenotizieflash. Ultime Notizie dalla rete : dieta lampo La dieta lampo del peperone, il programma alimentare per dimagrire in pochi giorni Ultime Notizie Flash Dieta, come dimagrire in 3 giorni con l'ananas: menù completo. (Zazoom Blog)

Le ciliegie possono essere consumate in diversi momenti della giornata, insomma, è sempre il momento giusto per una scorpacciata di ciliegie! SULLO STESSO ARGOMENTO: Dieta delle ciliegie: come perdere 3 kg in una settimana. (CheDonna.it)

I cibi fermentati sono una categoria di alimenti estremamente importante. I probiotici contenuti nei cibi fermentati possono aiutare a disintossicare il corpo, via libera dunque a kefir, yogurt, kimchi, miso, tempeh, kombucha, crauti. (Quotidianodiragusa.it)