Mourinho, attacco frontale dalla nazionale: botta e risposta a distanza

SerieANews SPORT

Il tutto ha innescato la risposta da parte del commissario tecnico francese Didier Deschamps, che ha deciso di rispondere a tono alla “provocazione” di Mourinho.

Non proprio una risposta al miele, anche se poi Deschamps dopo si è trovato parzialmente d’accordo con il suo collega

Un botta e risposta molto particolare, quello andato in scena a distanza tra José Mourinho e Didier Deschamps.

Mourinho-Deschamps, botta e risposta a distanza. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

4 Nome nuovo per l'attacco della Roma : secondo A Bola , José Mourinho ha messo gli occhi su Carlos Vinicius , centravanti del Benfica in prestito al Tottenham , che in Italia ha un passato con il Napoli (Calciomercato.com)

Deschamps però, come detto, non l'ha presa bene e ha risposto a Mourinho in maniera piccata, ricordando come nonostante sia uno dei migliori allenatori al mondo al Tottenham sia stato esonerato senza vincere nulla: «José. (LAROMA24)

Costo del cartellino pari a 25 milioni di euro Il brasiliano del Tottenham, ex squadra proprio del tecnico portoghese, percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. (Milan News 24)

Il brasiliano del Tottenham percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. Come riportato da Il Messaggero, obiettivo Lucas Moura per rinforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Grazie al Decreto Crescita, l'operazione diventa fattibile perché per i giallorossi risparmierebbero sul suo ingaggio al lordo. Stando a quanto scritto da Il Messaggero, l'ultimo obiettivo per l'attacco è Lucas Moura, 28enne attaccante del Tottenham che José Mourinho conosce bene, con stipendio attualmente fissato a 5,5 milioni di euro per il brasiliano. (Calciomercato.com)