Mercato, Chalobah piace anche in Premier: il Tottenham si inserisce tra Roma e Inter

Pagine Romaniste SPORT

Il centrale 23enne è osservato anche dal Tottenham, scrive l’Evening Standard.

Roma ed Inter sono in fila, pronte ad aspettare possibili manovre da Londra.

Trevoh Chalobah piace in Italia.

Tuttavia, i Blues, ad oggi, non intendono vendere il francese

Sempre nella City, però, c’è un’altra pretendente per il difensore del Chelsea.

(Pagine Romaniste)

Su altre testate

L’asse tuttavia non accenna ad arrestare la propria produttività sul mercato e non si tratta solo di Dumfries, stuzzicante esterno destro agli occhi di Tuchel. Specialmente nel caso in cui dovesse concretizzarsi la trattativa dei ‘Blues’ per il giovane francese Fofana di proprietà del Leicester City. (InterLive.it)

Acerbi, insomma, è da considerare una sorta di “rete di sicurezza”, soprattutto se Lotito dovesse confermare l’apertura al prestito con semplice diritto di riscatto. I nomi sono quelli di Manuel Akanji, Trevoh Chalobah e Francesco Acerbi. (fcinter1908)

Non incoraggeremo i nostri a lasciare il club in questo momento, questa settimana ho diretto sessioni di allenamento con 18 giocatori; in questo momento, visto che si gioca una volta alla settimana, non è un problema. (Inter News 24)

Non incoraggeremo i nostri a lasciare il club in questo momento, questa settimana ho diretto sessioni di allenamento con 18 giocatori; in questo momento, visto che si gioca una volta alla settimana, non è un problema. (Calcio News 24)

Non vuole fare diritto di riscatto, non vuole fare obbligo di riscatto. Ma il Chelsea lo cede solo in prestito secco. (fcinter1908)

Il difensore vuole solo l’Inter, dove ritroverebbe Inzaghi, e il suo agente sta lavorando Probabile, sostiene il Corriere dello Sport, che i giochi si decidano la prossima settimana: la scelta cadrà su uno tra Akanji, Acerbi e Chalobah . (Fcinternews.it)