Akanji, Acerbi e Chalobah. Il triplo fronte di mercato per la difesa dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

L’Inter ha tre fronti aperti: Akanji, Acerbi e Chalobah, l’ultimo in ordine di tempo.

Akanji, Acerbi e Chalobah.

Il triplo fronte di mercato per la difesa dell'Inter. vedi letture. Ottenuta la certezza di non veder partire Skriniar, Inzaghi attende comunque un difensore.

Chalobah e Acerbi.

Il difensore vuole solo l’Inter, dove ritroverebbe Inzaghi, e il suo agente sta lavorando

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, non c’è solo l’Inter sul difensore inglese, ma anche Tottenham e Roma. Chalobah, aumenta la concorrenza per l’Inter: Tottenham e Roma sul giovane difensore in uscita dai Blues. (Inter News 24)

La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. (Calcio News 24)

I nomi sono quelli di Manuel Akanji, Trevoh Chalobah e Francesco Acerbi. Il club nerazzurro proseguirà con i suoi sondaggi ancora per qualche giorno, poi, senza segnali di apertura, sposterà il suo mirino. (fcinter1908)

Oltre a lavorare sulle cessioni degli esuberi, Tiago Pinto continua a muoversi sul mercato per cercare di trovare un difensore per completare la rosa della Roma. I Blues, in caso di arrivo di Fofana, sarebbero disposti al prestito ma oltre ai giallorossi, anche l’Inter e il Tottenham sarebbero interessati all’inglese. (RomaNews)

Acerbi, insomma, è da considerare una sorta di “rete di sicurezza”, soprattutto se Lotito dovesse confermare l’apertura al prestito con semplice diritto di riscatto. Il difensore vuole solo l’Inter, dove ritroverebbe Inzaghi, e il suo agente sta lavorando (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da sito inglese "Evening Standard" la concorrenza per il classe 1994 è tanta. Infatti, non ci sono solo i giallorossi ma anche l'Inter e il Tottenham di Antonio Conte. (ForzaRoma.info)