Britney Spears festeggia: ha scelto il suo nuovo avvocato

Britney Spears festeggia: ha scelto il suo nuovo avvocato
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’udienza Rosengart ha subito invitato il padre della popstar Jamie Spears a dare le dimissioni: «La domanda è: perché Mr. Spears non dà subito le dimissioni?

Nelle scorse settimane anche Madonna, Courtney Love, Christina Aguilera, Justin Timberlake e altri hanno espresso simpatia per la causa di Spears.

Così Britney Spears ha annunciato su Instagram la sua ultima vittoria nel caso della conservatorship: ieri la giudice Brenda Penny ha concesso alla cantante la facoltà di scegliere il proprio avvocato e non usare per forza quello d’ufficio. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’ho fatto per 13 anni. Britney Spears appare frustrata, arrabbiata e delusa quella nello sfogo su Instagram in cui annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (L'HuffPost)

!”, aggiunge la star continuando nella sua battaglia per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, scrive Britney che nelle ultime settimane è comparsa in tribunale per testimoniare contro il regime a cui la sottopone il padre, a cui vuole fare causa. (Libertà)

Nella sua battaglia, Britney Spears ha appoggiato solo di recente l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si riconoscono i suoi numerosi fan, fra cui anche personaggi famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande “Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

- Sai chi sei - VG

IL CASO Britney Spears, l'ex marito Kevin Federline la difende:. LOS ANGELES Britney Spears in tribunale contro la "tutela" del Per la prima volta la cantante statunitense ha usato l'hashtag #FreeBritney in un post su Instagram (Il Messaggero)

In un lungo messaggio pubblicato su Instagram sabato sera, Britney Spears ha confermato che non terrà più un concerto finché non sarà sotto la tutela di suo padre. “È passato molto tempo da quando l’ho battuto”, dice (FUTURA MEMORIA)

Lì continuò a chiedere che il padre fosse accusato di abuso di potere e rimosso dalla carica di reggente. Inserito: Meno di 2 ore fa. (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr