VIDEO – Fonseca: “Mi piace la voglia di Zaniolo, l’importante è che torni bene”

VIDEO – Fonseca: “Mi piace la voglia di Zaniolo, l’importante è che torni bene”
ForzaRoma.info SPORT

Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma: “Mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti.

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese, ma che torni bene.

Durante la conferenza stampa svolta a Trigoria, alla vigilia dell’incontro con il Benevento, Paulo Fonseca ha parlato di Nicolò Zaniolo.

La voglia di Zaniolo è importante”

(ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Zaniolo prepara il ritorno in campo. Posso annunciare che tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”. (SOS Fanta)

Match clou di questa 23ª giornata il derby scudetto tra Milan ed Inter. A San Siro derby scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Lui sposta gli equilibri, io devo ancora farlo vedere» Nicoló Zaniolo sempre più vicino al rientro il campo dopo il secondo infortunio al legamento crociato. (Il Messaggero)

Benevento-Roma, Fonseca: "Si sta creando grande gruppo. Zaniolo? Deve tornare nei tempi giusti"

Derby scudetto tra Milan ed Inter. Ore decisive per il futuro di Di Francesco dopo la sconfitta interna del Cagliari contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

C'è un nuovo social che negli ultimi tempi sta prendendo sempre più piede, si chiama Clubhouse. "Alla fine un giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un'arma in più, se hai tanti giocatori in rosa va bene (Il Romanista)

Ma Fonseca frena: “Mi piace la voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché torni bene, nei tempi giusti Ma dovrete aspettare domani”, assicura Fonseca in conferenza stampa non chiudendo le porte ad un ritorno al vecchio modulo. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr