Da noi a ruota libera, Vittoria Puccini confessa: “Ho subìto molestie”

Vittoria Puccini, di recente ha fatto un’altra confessione sul suo personaggio, nel salotto di Francesca Fialdini ha anche anticipato:. “Arianna fugge per dimostrare la sua innocenza ed ha paura che il figlio possa subire ciò che ha subito lei, cioè perdere entrambi i genitori.

Lei infatti ha perso i suoi durante una rapina.”. Da noi a ruota libera, Vittoria Puccini sulla figlia: “Difficile soprattutto per loro”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre che sul Lago Maggiore, la serie è ambientata a Torino Si riconosceranno le inconfondibili forme tondeggianti dei «sassi» del teatro Maggiore, ma i verbanesi noteranno anche il lungolago di Pallanza e magari qualche amico che ha fatto da comparsa. (La Stampa)

La verità sullo stipendio. Ovviamente non bisogna dimenticare le decine di film e serie tv delle quali Vittoria Puccini è stata protagonista La protagonista sarà Vittoria Puccini. (Consumatore.com)

Trama e anticipazioni episodio 1. La prima puntata è composta da due episodi: episodio 1 ed episodio 2. (MAM-e)

E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. L’attrice, inoltre, ha anche aggiunto: “Arianna però è innocente e non ha la minima idea di chi sia il colpevole ed allora scappa. (Lanostratv)

Arianna e Michela (Pina Turco) prendono finalmente il posto che in numerosi altri thriller per la tv è andato a personaggi maschili. La Fuggitiva, streaming. E’ possibile vedere La Fuggitiva in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone (Tvblog)

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de La Fuggitiva in onda su RaiUno: ecco trama e cast. Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. (ViaggiNews.com)