Vittoria Puccini, qual è il suo percorso di studi: non immaginereste mai

Vittoria Puccini, quello che non sapete dell’amata attrice: qual è il suo percorso di studi, non immaginereste mai, scopriamolo insieme!

Vittoria Puccini ha intrapreso la strada che l’ha resa celebre, dato che, oggi, è considerata una delle attrici più brave in assoluto

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Vittoria Puccini, il suo percorso di studi: non immaginereste mai, scopriamolo insieme!

Vittoria Puccini ci stupirà ancora una volta, con il personaggio che fra poche ore prenderà possesso, ovvero quello di Arianna, nella miniserie televisiva che debutterà questa sera, La Fuggitiva, su rai 1. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini. Oltre che sul Lago Maggiore, la serie è ambientata a Torino (La Stampa)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Pucci (@vittoriapucciniofficial). . Vittoria Puccini torna in televisione con la nuova fiction di Rai1 ‘La Fuggitiva’. La verità sullo stipendio. (Consumatore.com)

Non proprio: La Fuggitiva è una serie che va pur sempre in onda su Raiuno e che, quindi, deve soddisfare alcuni parametri fondamentali affinché possa essere recepita dal pubblico generalista. La Fuggitiva, streaming. (Tvblog)

Trama e anticipazioni episodio 1. La prima puntata è composta da due episodi: episodio 1 ed episodio 2. (MAM-e)

“Sono una donna sposata che conduce con il marito ed il figlio una vita felice finché all’improvviso inizia il dramma, il marito viene assassinato e lei viene ingiustamente accusata della sua morte.”. E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. (Lanostratv)

Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. Al suo fianco ci sono giovani attori ed altri con un po’ più di esperienza, come Pina Turco, Sergio Romano, Eugenio Mastrandrea. (ViaggiNews.com)