Vittoria Puccini sul catcalling a Da Noi A Ruota Libera: “Ho provato disagio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi sono arrivati messaggi in cui c’erano complimenti e ho urlato come una pazza”. Vittoria Puccini a Da Noi…a Ruota Libera: “Catcalling?

Ho provato disagio”. Dopo la denuncia Aurora Ramazzotti, anche Vittoria Puccini da Francesca Fialdini ha parlato del catcalling.

Nella cinquina tra le miglior attrice protagonista Vittoria Puccini dovrà vedersela con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Sophia Loren e Alba Rorhwacher. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fuggitiva prima puntata stasera lunedì 5 aprile su Rai1-Trama e anticipazioni della nuova fiction Rai. La Fuggitiva: la prima puntata va in onda stasera lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1 e in streaming su Raiplay. (MAM-e)

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de “La fuggitiva” in onda in prima serata su RaiUno Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. (ViaggiNews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Pucci (@vittoriapucciniofficial). . Vittoria Puccini torna in televisione con la nuova fiction di Rai1 ‘La Fuggitiva’. Ecco le cifre. Vittoria Puccini: quanto guadagna? (Consumatore.com)

L’attrice, inoltre, ha anche aggiunto: “Arianna però è innocente e non ha la minima idea di chi sia il colpevole ed allora scappa. E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. (Lanostratv)

La Fuggitiva, streaming. E’ possibile vedere La Fuggitiva in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone Arianna e Michela (Pina Turco) prendono finalmente il posto che in numerosi altri thriller per la tv è andato a personaggi maschili. (Tvblog)

Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini. Oltre che sul Lago Maggiore, la serie è ambientata a Torino (La Stampa)