Vittoria Puccini sul catcalling a Da Noi A Ruota Libera: “Ho provato disagio”

Vittoria Puccini sul catcalling a Da Noi A Ruota Libera: “Ho provato disagio”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Mi sono arrivati messaggi in cui c’erano complimenti e ho urlato come una pazza”. Vittoria Puccini a Da Noi…a Ruota Libera: “Catcalling?

Ho provato disagio”. Dopo la denuncia Aurora Ramazzotti, anche Vittoria Puccini da Francesca Fialdini ha parlato del catcalling.

Nella cinquina tra le miglior attrice protagonista Vittoria Puccini dovrà vedersela con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Sophia Loren e Alba Rorhwacher. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fuggitiva prima puntata stasera lunedì 5 aprile su Rai1-Trama e anticipazioni della nuova fiction Rai. La Fuggitiva: la prima puntata va in onda stasera lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1 e in streaming su Raiplay. (MAM-e)

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de “La fuggitiva” in onda in prima serata su RaiUno Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. (ViaggiNews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Pucci (@vittoriapucciniofficial). . Vittoria Puccini torna in televisione con la nuova fiction di Rai1 ‘La Fuggitiva’. Ecco le cifre. Vittoria Puccini: quanto guadagna? (Consumatore.com)

La Fuggitiva prima puntata stasera lunedì 5 aprile-Rai1: trama e anticipazioni

E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. “Sono una donna sposata che conduce con il marito ed il figlio una vita felice finché all’improvviso inizia il dramma, il marito viene assassinato e lei viene ingiustamente accusata della sua morte. (Lanostratv)

La Fuggitiva, streaming. E’ possibile vedere La Fuggitiva in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone La Fuggitiva | 5 aprile 2021 Rai1 "Non lascerò che mi portino via anche lui. (Tvblog)

Debutta stasera (lunedì) su Rai 1 la nuova serie tv «La Fuggitiva». Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr