Stefano De Martino, clamorosa ‘svolta’: un cambiamento arrivato di colpo

Stefano De Martino, clamorosa ‘svolta’: un cambiamento arrivato di colpo
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche Stefano De Martino da piccolissimo, spunta lo scatto tenerissimo: pioggia di likes. Ma il talento di De Martino è decisamente esploso, tanto da cimentarsi in nuove avventure televisive, arrivando alla conduzione.

Una clamorosa ‘svolta’ per Stefano De Martino: il cambiamento è arrivato di colpo, ed è incredibile!

Una svolta importante nella carriera di Stefano De Martino, che presto, avremo il piacere di vedere in veste di attore: siete pronti?

Clicca qui. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano De Martino spiega perché ha lasciato la danza: “Diciamolo, non ero straordinario” Da tempo ha lasciato la carriera di ballerino per intraprendere con fortuna quella di conduttore. (Tv Fanpage)

Nonostante non lavorino insieme da ormai parecchi anni, il legame tra Stefano De Martino e Maria De Filippi è da sempre innegabilmente solido. (YouMovies)

Purtroppo il tentativo di riunire la famiglia non è andato a buon fine e le cause non sono mai state rese pubbliche. Stefano e quello scatto pubblicato che sembra voler dire qualcosa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Android Italy)

Stefano De Martino: ecco perché il ballerino ha abbandonato la danza

Stefano De Martino, ex ballerino della scuola di Amici ha svelato la verità dopo anni: ecco di che si tratta. Stefano De Martino, classe 1989, nasce a Torre Annunziata ed è un ballerino e conduttore televisivo italiano, noto per aver partecipato come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi e per aver condotto numerosi show come Stasera tutto è possibile e Made in Sud. (Kronic)

Poi però dopo l’esperienza ad “Amici” ha deciso di cambiare pagina. (Yeslife)

Oggi però, Stefano De Martino non balla più, o almeno non lo fa come professione. Stefano De Martino: Amici e la danza. Quando partecipò al talent show Amici di Maria De Filippi come ballerino il suo sogno era proprio quello di ballare. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr