Australian Open, Il Ministro dell'Immigrazione cancella il visto a Novak Djokovic: ecco il comunicato ufficiale

Eurosport.it INTERNO

Inoltre, tutte le emozioni degli altri eventi targati Eurosport a cominciare dalla Coppa d'Africa di calcio e ovviamente le Olimpiadi invernali di Pechino 2022. Caso Djokovic, Tsitsipas al veleno: "Non tutti rispettano regole". Australian Open Australian Open 2022 LIVE su Eurosport e Discovery+ UN' ORA FA

Il che significherebbe saltare 3 Australian Open consecutivi.

Australian Open L'Australia rinvia l'espulsione di Djokovic: si attende l'udienza UN' ORA FA. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

– Dopo le critiche di Stefanos Tsitsipas, un altro duro colpo per il serbo che ha annunciato che farà ricorso. – Nuovo colpo di scena per Novak Djokovic in Australia che stavolta coglie tutti di sorpresa e rischia di far discutere. (Tuttogossipnews -)

E mentre Djokovic ha presentato ricorso, Voracova ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità. Che schifo”. Francesco Sessa. Novak Djokovic non è stato l’unico giocatore ad aver presentato un’esenzione medica per provare a giocare gli Australian Open (La Gazzetta dello Sport)

I tempi del ricorso dovranno essere brevi per permettere al tennista di partecipare agli Australian Open: fissata per domenica l'udienza decisiva. Djokovic – che non è vaccinato – rischia di non poter entrare in Australia per 3 anni. (Fanpage)

"Oggi ho esercitato il mio potere ai sensi della legge sull'immigrazione per cancellare il visto del signor Novak Djokovic per motivi di salute e ordine, sulla base del fatto che ciò fosse nell’interesse pubblico - si legge in una nota del ministro - Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Ministero dell’Interno, dalla Australian Border Force e dal signor Djokovic. (Gazzetta di Parma)

jokovic sì o Djokovic no? Al terzo turno, però, potrebbe fare capolino Carlos Alcaraz, 18 anni, testa di serie numero 31, astro nascente del tennis mondiale. (AGI - Agenzia Italia)

Nel 1975/1976, è Luigi Radice a guidare il Torino allo scudetto, il primo, e sin qui l’unico, dopo la tragedia di Superga. Il 15 gennaio 1935, a Cesano Maderno, nasce Luigi Radice. (Calcio In Pillole)