Checco Zalone, gli auguri speciali di Pasqua ai bimbi ricoverati: «Forza, c'è un barlume di speranza»

SPETTACOLI Su Twitter scatta la Tolo Tolo-mania, Fiorello: «Checco Zalone. Da Checco Zalone a Luis Fonsi, Fabrizio Moro e Noemi: a Forlì il Festival del Videoclip IMAGinACTION. Auguri «soprattutto - conclude - ai bimbi dell'Oncologico: spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati.

Checco Zalone ha condiviso sui social i suoi auguri di Pasqua ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Checco Zalone è stato anche citato da un articolo del Giornale, nell’edizione di Pasqua. Non per l’iniziativa solidale ma perché, stando al quotidiano che descrive una inchiesta della procura di Ragusa in tema di gestione di una ong (con tanto di definizione di talebani per coloro che vanno0 a salvare i migranti in mare) Checco Zalone c’entra a margine. (Noi Notizie)

Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città" Sul profilo Instagram del Policlinico di Bari, infatti, il comico è apparso in un video per rivolgere un pensiero ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico appunto. (Giornale di Sicilia)

Poche parole che racchiudono l'ironia di cui solo il comico pugliese è capace. Un video condiviso e ancora stracondiviso che ha fatto il giro del web in pochi minuti in queste giornate di festa (Corriere dell'Umbria)

Pasqua, il messaggio di auguri di Checco Zalone per i bambini ricoverati. Il comico, sempre impegnato nel sociale, ha aderito all’iniziativa corale dell’associazione “Impegno 95” e ha voluto fare uno scherzo: “Mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro” ha detto ironicamente. (L'Occhio)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020). Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. (Yeslife)

Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari. (Telebari srl)