“Lazio m***a” nella serie Sky ‘Christian’, pioggia d’insulti dei tifosi. L’attore: “Vergognatevi”

Lazio m***a” nella serie Sky ‘Christian’, pioggia d’insulti dei tifosi.

A cura di Natascia Grbic. Polemica tra i tifosi laziali per una scena della nuova serie Sky ‘Christian', in uscita oggi ma già disponibile in due puntate per i clienti On Demand e Now.

Parole che non sono piaciute ai tifosi, che ritengono la serie abbia danneggiato l'immagine della loro squadra.

L’attore: “Vergognatevi” Polemica dei tifosi biancocelesti per la nuova serie Sky ‘Christian’, dove in una scena la password da inserire per entrare nel caveau di una banca è ‘laziommerda’. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Solo che Christian, a un certo punto, capisce che al posto della disperazione e della paura, a Città-Palazzo, potrebbe esserci la speranza. E forse, a ben vedere, niente in Christian è davvero quello che sembra, o forse invece è esattamente quello che sembra. (ComingSoon.it)

E questa atmosfera è lo stessa che si è respirata sul set, come è possibile vedere dal video in alto su questa pagina, che concentra alcuni dei momenti più divertenti durante le riprese Durante le riprese, il cast e la troupe hanno lavorato duramente ma senza mai dimenticarsi di divertirsi, ridere e scherzare. (Sky Tg24 )

La fiction, diretta da Stefano Lodovichi, da un’idea di Roberto Cinardi e ispirato liberamente a Stigmate di Claudio Piersanti e Lorenzo Mattotti, è composta da un totale di 6 episodi che andranno in onda su Sky dal 28 gennaio in tre prime serate e in streaming su NOW. (Piper Spettacolo Italiano)

Di seguito gli appuntamenti con la serie:. Christian prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda venerdì 28 gennaio 2022. in onda Christian seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda venerdì 4 febbraio 2022. (TVSerial.it)

Ovviamente il racconto (all’inizio respingente) vive tutto su questa contrapposizione, come se Christian fosse sempre immerso in un’atmosfera temporalesca Inquadriamo meglio Christian: è un energumeno di circa quarant’anni che vive facendo il lavoro sporco per conto di Lino, boss del gigantesco «Città-Palazzo», il luogo dove vivono. (Corriere della Sera)

Questa volta Tvboy ha lasciato il segno con uno stencil dedicato a CHRISTIAN, il supernatural crime drama targato Sky Original su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 28 gennaio. CHRISTIAN, IL CAST approfondimento Christian, alla scoperta dei personaggi della serie tv Sky. (Sky Tg24 )