Demiral all'Atalanta: è il preferito di Gasperini per sostituire Romero

Juventus News 24 SPORT

Tre papabili: il giovane olandese Boltman, fresco campione di Francia con il Lille che in Olanda paragonano a De Vrij; Takehiro Tomiyasu che proprio il Tottenham potrebbe mollare acquistando Romero; e Merih Demiral della Juventus che sarebbe anche il preferito di Gasperini per le caratteristiche simili a quelle dell’argentino.

Demiral all’Atalanta: la Dea pensa al turco per sostituire Romero vicino al trasferimento al Tottenham di Paratici. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs (JuveLive)

I bianconeri saranno il club al quale la Dea busserà alla porta dopo la partenza del difensore argentino. Juventus ed Atalanta potrebbero discutere del giocatore tedesco anche in ottica di un diritto di prelazione per il futuro (CalcioToday.it)

Il tesoretto per la Juventus. La cessione di Demiral consentirebbe alla Vecchia Signora sostanzialmente di rientrare dall’investimento relativo a Locatelli. Inoltre, l’ingaggio del centrale ex Sassuolo è di 1,8 milioni più bonus, cifra che nessuno guadagna in maglia nerazzurra. (JMania)

Il portiere suona infatti il pianoforte ma esclude un possibile featuring con il compagno Stefan de Vrij: «Duetto con de vrij? Non solo però la prossima stagione, Radu ha espresso anche qual è la sua volontà: «Sono qui dal 2013 ma non mi sento un veterano, sono ancora giovane. (Inter-News)

Soldi freschi da girare subito ai bianconeri Quaranta milioni, o poco meno: ecco il prezzo di Merih, sul quale la Juve non intende indietreggiare. (ilBianconero)

Il calciomercato è pronto a vivere un’altra giornata di trattative ed ufficialità. – Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. (Calcio In Pillole)