Musk e lo scandalo Biden jr "Twitter insabbiò tutto"

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Di Giampaolo Pioli Prima c’era Trump a dominare le prime pagine dei tabloid adesso c’è Elon Musk che non sa tenere a bada il suo debordante narcisismo. Anche a costo di diventare il paladino della trasparenza. L’osservazione potrebbe essere riassunta cosi: in un momento cruciale per le Presidenziali del 2020, Twitter ha cercato di coprire le rivelazioni legate a Hunter Biden figlio del presidente Usa, bloccando il sito del New York Post classificato come “Non sicuro”, impedendo la proliferazione dello scandalo legato al candidato democratico che sfidava Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Una guida, quindi, che si sarebbe dovuta discostare rispetto a quella precedente di Jack Dorsey, anni in cui si arrivò all’esplicita censura dell’allora Presidente degli Stati Uniti in carica, Donald Trump. (Nicola Porro)

La C è anche cura e cuore, è il calcio che fa bene al Paese" Così Francesco Ghirelli, Presidente della Serie C all'incontro "Riconoscersi sulla soglia dell' educativo". (Tutto Cagliari - News)

Il 2 dicembre Elon Musk ha annunciato una serie di inchieste nate dai Twitter Files, documenti interni all'azienda mai svelati al pubblico. (Fanpage)

Figurarsi se, nel suo narcisismo, Elon Musk avrebbe potuto sopportare l’idea di essere secondo a qualcuno. Ma, se con i Facebook Papers si era trattato di una fuga di notizie da parte di un’ex dipendente, Frances Haugen, amplificata poi dalla stampa, qui il discorso cambia. (Tech Princess)

Il nuovo proprietario di Twitter ha utilizzato il giornalista indipendente Matt Elon Musk aveva promesso che sarebbe stati pubblicati dei file interni all'azienda esplosivi e così è stato. (InsideOver)

Invece non è uscito niente, e neanche oggi, e sulla data delle prossime rivelazioni è calato il silenzio. (it.sports.yahoo.com)