Morta Fiammetta La Guidara | cronista del Motomondiale per una complicazione legata alla gravidanza

Zazoom Blog SPORT

- clikservernet : Fiammetta La Guidara “morta a 50 anni per complicazioni legate alla gravidanza”.

E tutto le riusciva tremendamente bene”, scrive di lei il . Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori.

Ecco chi era la giornalista sporti… - Noovyis : (Fiammetta La Guidara “morta a 50 anni per complicazioni legate alla gravidanza”

Morta Fiammetta La Guidara, cronista del Motomondiale per una "complicazione legata alla gravidanza" (Di mercoledì 24 febbraio 2021) È Morta a 50 anni, nella notte tra lunedì e martedì, la giornalista Fiammetta La Guidara. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Giornalista professionista, Fiammetta La Guidara sin da giovane ha vissuto in questo ambiente, basti pensare che il padre è lo scrittore e giornalista Franco La Guidara. Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. (DiLei)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

I colleghi: il suo sorris. - tonipenca : RT @Corriere: Morta Fiammetta La Guidara, giornalista del Motomondiale Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. (Zazoom Blog)

Un saluto da Fiammetta La Guidara Posted by Fiammetta La Guidara on Tuesday, February 23, 2021. Chi era Fiammetta La Guidara. Fiammetta La Guidara era il volto della Formula 1 e del motomondiale. (Bigodino.it)

La notizia è arrivata come una fulmine a ciel sereno per un mondo molto coeso come quello del giornalismo di settore. La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. (Positanonews)

Volto conosciuto. Le condizioni della giornalista La Guidara sono improvvisamente peggiorate e per questo si è tentato tutto il possibile presso l’ospedale di Circolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Notizie.it )